Restituzione dei dati e del supporto

La Restituzione dei Dati

Entro 24 ore dalla conclusione delle operazioni di Recupero Dati riceverete direttamente all’indirizzo da Voi indicato un pacchetto contenente i dati recuperati dai nostri tecnici specializzati.

Se preferite è possibile anche accordarsi per un ritiro a mano di persona direttamente presso i nostri uffici di Cassina De Pecchi (Milano).

Esiste anche la possibilità di trasmissione dati via FTP o altro invio telematico. Se le informazioni non sono superiori a un volume di circa 20 Mb, si può considerare anche l’e-mail, anche se preferiamo lasciare a te la scelta.

Richiedi un preventivo gratuito
Restituzioni Dati al Cliente

Il supporto nuovo

I dati sul supporto guasto che ci viene affidato non vengono restituiti sul supporto inviatoci. A fronte di un guasto infatti non è più affidabile. Dati fino a 8/9 GB sono restituiti tramite FTP, CD o DVD. Dati di dimensioni superiore vengono restituiti su di un nuovo hard disk (solitamente da 3,5”) dimensionato in base alla mole di dati recuperati.

A richiesta è possibile concordare la dimensione del nuovo hard disk secondo le proprie esigenze. I costi ed il suo invio sono stati già conteggiati nel preventivo che vi viene presentato.
Qualora non si volesse un nuovo hard disk è possibile inviarne uno di propietà su cui salvare i dati.
In nessun caso è consigliato il salvataggio dei dati sul medesimo supporto da cui sono stati recuperati anche se non appare fisicamente danneggiato.
I nostri tecnici godono di decine di anni di esperienza nel settore e di una continua ricerca e studio delle nuove tecniche e strumentazioni dedicate al recupero dei dati.

Come funziona il recupero

l'analisi gratuita e il recupero dati

Step 3

Recupero Dati