NAS Iomega e Lacie da cui abbiamo recuperato dei dati

Recupero Dati NAS: Iomega, Lacie, Buffalo, Qnap, NetGear, Synology o altre marche

Oltre il 90% delle persone e delle aziende che ci hanno contattato per il recupero dati dai loro NAS Iomega, Lacie, Buffalo, Qnap, Netgear, Synology o di altre marche hanno riavuto i loro dati in tempi brevissimi! RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 6 o altre configurazioni, nella nostra decennale esperienza abbiamo già visto e recuperato dati da un caso come il vostro.

Chiedi ORA il tuo PREVENTIVO GRATUITO

Oltre 10 anni di esperienza nel recupero dati da dischi in RAID

I tuoi dati sono importanti? affidati ai consigli di un professionista e garantisciti la possibilità di recuperarli con l'intervento più efficace possibile, anche dal punto di vista del prezzo.

Abbiamo recuperato dati con successo da migliaia di hard disk (PATA, SATA, SCSI, SAS) anche nelle configurazioni più impensabili.

Come funziona il processo di recupero se contiene un singolo hard disk o 2 hard disk in RAID 1?

I NAS contenenti un singolo hard disk o ssd vengono da noi trattati con la stessa prassi del recupero dati da hard disk singolo (analisi gratuita da parte di un tecnico specializzato con invio della lista dei dati recuperabili unita ad un preventivo su misura in base al singolo caso affrontato).

Anche gli hard disk contenenti 2 Hard Disk o 2 SSD in configurazione RAID 1 rispondono al listino prezzi del singolo hard disk o ssd; data la particolare caratteristica del RAID 1 i nostri tecnici lavoreranno solamente sul supporto nelle migliori condizioni, così da garantivi il miglior risultato al miglior prezzo.

Nas guasto con disco singolo o in RAID 1

Il processo di recupero dati da NAS multidisco

hard disk

1- Risoluzione dei problemi dei singoli hard disk o ssd e lettura bit a bit di tutti i settori contenenti informazioni valide al fine di cristallizzare la situazione generando dei cloni virtuali.

2 - Analisi e decodifica dati letti per decodificare come la scheda RAID ha diviso i frammenti dei dati sui singoli dischi e identificazione del loro corretto ordine di utilizzo da parte del NAS.

3 - Riconcatenamento dei dati dell'array RAID e invio al cliente della lista esatta dei dati recuperabili, in aggiunta alla stima della qualità del risultato ottenuto e del preventivo su misura

4 - Riconsegna dei dati recuperati su di un nuovo supporto che può essere anche un nuovo server NAS configurato e formattato secondo le specifiche richieste dal cliente

Recuperate i dati se il NAS contiene più di 2 hard disk guasti?

Anche in presenza di più hard disk rotti o dischi offline, grazie alla nostra esperienza decennale nel recupero dati da RAID di server possiamo recuperare i dati da NAS degradato e recuperare i file da NAS guasto in tempi rapidi con diagnosi anche in tempo reale nell'arco di poche ore.

Qualora lo desideriate potete portare direttamente voi il vostro NAS guasto presso il nostro laboratorio e assistere direttamente alle fasi di preispezione o di lavorazione!

Chiedi la consulenza di un nostro esperto, seguiamo ogni tipo di cliente: dalla piccola e media impresa, fino alla grande multinazionale, ma anche utenti privati e singoli professionisti. Abbiamo convenzioni attive con le più grandi associazioni ed imprese Italiane, verifica se anche tu puoi approfittare dei vantaggi delle nostre convenzioni prima di contattarci!

Chiedi la consulenza di un nostro esperto in recupero dati da NAS!

Compila il modulo per ricevere un preventivo GRATUITO del Tuo Recupero Dati


I Dati inseriti sono trattati con la massima riservatezza, in base alle vigenti norme sulla Privacy.

Recuperiamo dati dai NAS di tutte le principali marche:

  • Iomega
  • Buffalo
  • Qnap
  • Synology
  • Iomega
  • Apple
  • Altri marchi e brand

Il consiglio dell'esperto

Se i vostri dati sono importanti evitate di fare rebuild, inizializzazioni o aggiornamenti server.

Assolutamente MAI provare ad inserire i dischi nel NAS guasto in un nuovo NAS, anche se dello stesso esatto modello, non potete avere la certezza assoluta che sia esattamente lo stesso lotto di produzione, con lo stesso hardware e la stessa versione di firmware. Il rischio è che potreste irrimediabilmente compromettere la coerenza dei vostri dati, mischiando il modo in cui sono memorizzati i dati sui dischi o peggio sovrascrivendoli.

Contattateci per un parere o un consiglio, c'è sempre tempo per sperimentare, agire di fretta invece potrebbe farvi perdere per sempre l'unica chance che avete di recuperare i vostri dati